Opzioni binarie one touch con 24Winner

Opzioni binarie one touch con 24Winner

Cosa sono le opzioni binarie one touch e come fare trading online basandosi su di esse. Per spiegarvelo, abbiamo preso in considerazione 24Winner, broker che principalmente è usato proprio per investire in queste tipologie di strumenti finanziari ad alto tasso di speculazione.

24winner

Con le opzioni binarie one touch, il trading ha inizio con la definizione di una somma di denaro da mettere a rischio, di un intervallo di tempo riguardante l’orizzonte, di un mercato a cui fare riferimento e di un valore che secondo noi il prezzo dell’asset toccherà entro la fine prevista.

Facendo trading con 24Winner e scegliendo opzioni di questo tipo, infatti, non è importante azzeccare il valore (o un intervallo di valori) al termine dell’investimento, bensì un prezzo che semplicemente verrà raggiunto dal bene sul quale si va a speculare. Dopo questo “tocco” del valore previsto (che sancisce, così, il nostro profitto), il mercato potrà avere qualsiasi andamento.

24Winner è di gran lunga il broker più indicato per le opzioni binarie one touch, ma come vi accorgerete avrete comunque l’opportunità di investire in altre tipologie di opzioni (specialmente Su e Giù e ad intervallo), sempre usando lo stesso account e scegliendo tra centinaia di mercati a vostra completa disposizione.

Nel complesso si tratta di un buon broker che offre servizi ideali sia per i trader principianti che per i professionisti che investono regolarmente sui mercati finanziari più complessi.

admin

Lascia un commento