Ancora in aumento le richieste di telefoni per adulti

grigliaI servizi erotici al telefono sono un business in continua crescita. Nonostante più di qualcuno avesse dato per finiti i telefoni erotici con l’esplosione e la diffusione dei contenuti gratuiti su internet (si pensi a tutti i vari tube che distribuiscono video e foto in modo totalmente gratuito) che, di fatto, ha rivoluzionato il modo di fare business in un settore come quello dell’adult. 

Invece ecco che i vari servizi telefonici nati negli anni 90 siano ancora qui a conquistare quote di mercato. Anzichè perdere appeal, infatti, i telefoni erotici stanno continuando a diffondersi e a riscontrare ottimi consensi da parte dei clienti (in particolare maschietti ma non solo).

Secondo http://www.annunci-sesso-al-telefono.com, i telefoni erotici hanno potuto beneficiare della duiffusione del mobile. Oggi, infatti, grazie ai dispositivi mobile è possibile navigare alla ricerca del servizio più adatto alle proprie esigenze, scegliere il numero telefonico che risponde alle proprie necessità e con un semplice clic chiamare e godersi il momento di relax.

Insomma il mobile, di fatto, ha semplificato il tutto. Mentre da pc le cose, se vogliamo, sono più macchinose. Bisogna fare una ricerca sul web e quando si trova il telefono erotico bisogna prendere un telefono, digitare il numero, ecc. Ma quali sono le categorie di annunci di sesso al telefono che preferiscono gli italiani?

Sicuramente sono molto gettonate le categorie delle donne mature, ma, anche, tutte quelle nicchie un po particolari che vanno ad accontentare le persone che hanno delle esigenze specifiche. Tra tutte spicca ovviamente il sadomaso, rilanciato in modo molto soft da 50 sfumature di grigio.

Come abbiamo detto i clienti dei telefoni erotici sono, prettamente, uomini alla ricerca di poter soddisfare qualche voglia specifica. Ma questo dato non deve trarre in inganno. Oltre ai maschietti, infatti, aumenta anche il numero di donne che ricorre ai servizi hot, anche se tra il gentil sesso è ancora richiesta maggiormente la chat. Si tratta, tuttavia, di un dato interessante perchè ci va a dimostrare come le differenze tra maschi e femmine si vada sempre più assottigliando.

Infine una doverosa considerazione. Come si evolverà questo mercato nei prossimi anni? Molto dipenderà, ovviamente, dalle tecnologie che saranno introdotte e dalla capacità dei telefoni erotici di stare al passo con i tempi e con le diverse esigenze dei propri clienti. Quello che è certo è che si tratta di un mercato ancora molto forte che potrebbe riservare delle interessanti sorprese anche per gli anni a venire.

admin

Lascia un commento