Trading opzioni binarie: i consigli degli esperti

Trading opzioni binarie: i consigli degli esperti

opzioni tradingFinalmente ce l’abbiamo fatta e dopo tanto inseguire siamo riusciti ad incontrarci per realizzare questa splendida intervista. Ma prima di dirvi chi sarà l’ospite del nostro articolo partiamo dall’inizio. Come ben sapete il settore delle opzioni binarie è di nostro particolare interesse. Se ne fa un gran parlare sul web e molti giovani si stanno avvinando a questo strumento con molta passione.

Proprio per questo abbiamo trattato più volte l’argomento, così da diffondere informazioni e smentire quei falsi miti che vengono diffusi sul web, primo tra tutti quello che tutti possono diventare ricchi investendo 1 ora al giorno con le opzioni binarie ( o cose di questo tipo).

Bene, fatta questa premessa ecco l’ospite di oggi, ossia la redazione di http://www.comefareopzionibinarie.com/ a cui abbiamo fatto delle domande scottanti in materia di trading e opzioni binarie. Buona lettura!

Perchè sul web si legge spesso che con le opzioni binarie si può diventare ricchi senza fatica?

Questo vuol dire che si leggono le fonti sbagliate. Nessun sito serio in materia di opzioni binarie o investimenti finanziari in generale si sognerebbe mai di scrivere cose del genere. Il trading in opzioni binarie richiede tempo ed energie, serve studio e costanza. Poi dipende anche dai risultati che si vogliono ottenere. Un conto è investire saltuariamente, un altro è farlo diventare un lavoro.

Cosa consigliate a chi è alle prime armi e vuole investire nel trading binario?

Di studiare e fare tantissima pratica in demo. Sono questi 2 i consigli più importanti che possiamo dare ad un principiante perchè molto dipende proprio da questo. Se vuoi fare i soldi devi conoscere bene lo strumento, conoscere i mercati, avere una strategia.

Si parla spesso di strategia: è così importante nel trading in opzioni binarie?

Si, è fondamentale se si punta ad avere risultati importanti. Come già detto dipende da dove si vuole arrivare. Se voglio avere successo devo mettere a punto una strategia efficace, non lasciare mai nulla al caso. Si devono andare a limare anche le più piccole imperfezioni.

Quanto incide il broker nel trading online?

Anche in questo caso dobbiamo dire che incide molto. Il broker è il nostro “partner  negli investimenti”. Una piattaforma di trading di qualità può fare davvero la differenza. Per far capire a tutti cosa intendiamo per qualità possiamo fare i nomi di OptionTime, 24Option o Anyoption… insomma broker fatti di persone qualificate e strumenti professionali.

admin

Lascia un commento