Telefonate a basso costo? Si, ma che siano hot!

telefono eroticoQuello dei telefoni erotici è un argomento che ci diverte moltissimo. Chi segue da tempo il nostro blog sa che è un argomento che siamo soliti trattare in queste pagine proprio perchè lo riteniamo interessante e di attualità. Come ben sapete, infatti, siamo soliti affrontare tutti i temi con leggerezza senza la ricerca o la volontà di far passare il nostro pensiero come “la verità”. 

Ma andiamo dritti al sodo. Provate ad usare un qualsiasi tool online per le parole chiave e digitare ” numeri erotici a basso costo “. La sorpresa sarà grande notando che sono moltissime le ricerche mensili che vengono fatte su google e sugli altri principali motori di ricerca. Questo mi sembra un dato evidente e inconfutabile che l’argomento interessi a parecchie persone.

E quando c’è un interesse tanto grande  fondamentale domandarsi il perchè. Proviamo ad analizzare la richiesta che un utente fa quando digita quella frase su google. Numeri erotici a basso costo, quello che sto cercando, ovviamente, è un servizio di telefonia per adulti che mi consenta di divertirmi senza spendere una fortuna.

D’altronde si sa, sono tempi difficili, e seppur non sia facile rinunciare a questi sfizi bisogna pur sempre fare i conti con il proprio budget mensile e pensare che di spese ce ne sono molte. A dir la verità (e forse è anche questo il segreto del successo) sono tanti i servizi erotici a pagamento che permettono di chiamare ad un costo inferiore ad un euro al minuto. Ovviamente la chiamata ha anche un costo fisso massimo oltre il quale non si può andare, anche se difficilmente chi chiama questi numeri lo fa per più di 4-5 minuti (vi lasciamo immaginare il perchè… dai che ci siete arrivati!).

Scherzi a parte i numeri erotici a basso costo sono diventati, ormai, una cosa alla portata di tutti e continuano a riscuotere un gran successo. Questo è un argomento a cui teniamo molto, come tutto ciò che riguarda la sessualità, perchè da sempre non capiamo l’atteggiamento, tutto italiano, di essere bigotti ogni qual volta si parli di video erotici, piuttosto che di chat o numeri di telefono per adulti.

Insomma se milioni di persone ogni mese usano questi servizi sarà importante parlarne? O è meglio continuare a far finta che siano cose per depravati e a girarsi dall’altra parte? Insomma non trovate sia il caso di non rendere scandaloso qualcosa che, in effetti, di scandaloso non ha nulla?

admin

Lascia un commento