La crema per il viso Gold Mask

Gli uomini e le donne che sono alla ricerca di un prodotto cosmetico in grado di garantire un effetto anti-invecchiamento e una profonda pulizia della pelle del viso possono ora contare sulla nuova crema per il viso Gold Mask; questo prodotto ha già ottenuto un notevole successo all’estero e, grazie anche all’utilizzo che ne fanno i Vip, sta incrementando la sua fama anche in Italia. Cerchiamo di approfondire la conoscenza di questa maschera oro dando uno sguardo ai suoi ingredienti, alle sue proprietà e alle testimonianze rilasciate da coloro che l’hanno già provata.

Ingredienti ed effetti della crema per il viso

I produttori presentano Gold Mask come una crema per il viso con effetto antietà, antirughe, rassodante e idratante e in grado di eliminare punti neri e macchie dalla pelle. Il segreto della sua efficacia può essere ritrovato nella composizione del prodotto, che è ricchissimo di principi attivi. Le particelle di oro colloidale rappresentano l’ingrediente principale i cui effetti benefici sono amplificati dallo speciale liquido che avvolge la maschera.

Leggi anche: Lumiskin crema viso

Tra le sue componenti possiamo citare l’idrato di collagene ittico e l’elastina (che danno alla maschera un potere rivitalizzante, rigenerante e idratante), la vitamina B3, i sali dell’acido piroglutammatico e ialuronico (aiutano la naturale idratazione della cute), vitamina E (importante alleato nella lotta contro i radicali liberi) e il lenitivo estratto dell’aloe.

La composizione di Gold Mask è stata studiata in modo da far sì che le azioni dei vari ingredienti possano unirsi e permettere di raggiungere questi risultati:

  • l’ottimo effetto idratante di lunga durata;
  • la rigenerazione dell’epidermide e la riduzione delle rughe;
  • la restituzione di elasticità e compattezza alla pelle del viso;
  • l’aspetto più giovane e luminoso.

I produttori confermano che il prodotto è stato testato dermatologicamente e i test eseguiti hanno mostrato che l’utilizzo della crema non presenta alcuna cotroindicazione e che quindi può essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili.

Come si usa Gold Mask? Recensioni e modalità di acquisto

Naturalmente per poter raggiungere tutti i risultati che abbiamo elencato qualche riga fa è necessario utilizzare la Gold Mask nel modo corretto e con regolarità. L’applicazione è molto semplice e si articola in tre fasi: innanzi tutto bisogna stendere con delicatezza la maschera sul viso, cercando di evitare la parte intorno agli occhi, le aree con peluria e quelle dove sono presenti cicatrici recenti o danni seri; la seconda fase consiste nel far riposare la maschera per una mezz’oretta; l’ultimo passo da compiere è la rimozione della Gold Mask, che deve essere fatta con un morbido movimento della mano (gli eventuali residui possono essere facilmente tolti con l’acqua). Si consiglia l’uso della  maschera due volte a settimana: gli effetti saranno comunque visibili sin dall’applicazione, con la pelle che gradualmente si libererà di punti neri e brufoli.

Riepiloghiamo velocemente quali sono i vantaggi della Gold Mask: parliamo di un prodotto realizzato con componenti naturali al 100% e con una formulazione arricchita da vitamine e microelementi in grado di garantire la massima efficacia; la maschera viene prodotta in Italia, contiene una percentuale di oro e si applica e rimuove con estrema facilità. Sul web sono presenti tantissime recensioni di chi ha avuto la possibilità di provare il prodotto; le opinioni sono positive: la maschera oro sembra svolgere molto bene il suo lavoro, con i consumatori che sottolineano soprattutto la rimozione dei punti neri e la restituzione di un aspetto più fresco e luminoso della pelle del viso. Il prodotto non può essere acquistato nei negozi o in farmacia, ma solo tramite il sito ufficiale: in questo periodo è disponibile anche l’offerta che consente di acquistare una confezione con 4 pezzi al prezzo di 49 euro, quella con sei pezzi a 59 euro e quella con 8 pezzi a 69 euro.

admin

Lascia un commento