Black Friday 2017: stanno per arrivare le offerte Amazon

Come ogni anno, il Black Friday è in arrivo. Si tratta di una giornata, un venerdì come si desume dal nome, nel quale tradizionalmente negli Stati Uniti – a partire dalla mezzanotte del giorno stesso e fino alla mezzanotte del venerdì – i negozi applicano degli sconti pazzi, quasi regalando tantissimi articoli. Neppure a dirlo, ogni anno i negozi vengono letteralmente invasi da migliaia di persone che cercano di contendersi le scorte limitate dei prodotti più desiderati a prezzo stracciato.

Quando sarà il Black Friday?

Anche in Italia arriva il Black Friday ma da noi in genere si svolge direttamente online, su tantissimi e commerce di ogni tipo. Uno dei Black Friday più famosi in assoluto è quello che viene fatto nell’apposita pagina di Amazon, dove tantissimi prodotti di ogni tipo vengono proposti ad un prezzo estremamente ribassato, consentendo quindi di fare acquisti per i regali di Natale o per comprarsi il nuovo pc, smartphone o qualche arredo per la casa.

Il Black Friday Amazon 2017 si terrà venerdì 24 novembre 2017: questa la fatidica data di quest’anno. In genere Amazon predisposte una serie di news sui prodotti in offerta, in modo che i clienti possano prepararsi al click più veloce quando scatta la mezzanotte, per portare a casa dei prodotti estremamente interessanti a prezzi ribassati.

Le migliori offerte

Gli occhi di tutti sono puntati su smartphone e su PC per cercare di trovare il prodotto preferito ad un prezzo da urlo. Le migliori offerte del Black Friday di Amazon 2017 saranno sicuramente quelle che riguardano i prodotti tecnologici di ultima generazione.

Prodotti come Kindle, come PC, console e smartphone possono arrivare a toccare sconti anche del 70-80% nel corso del Black Friday di Amazon 2017. Il miglior modo per usufruire delle offerte è quello di segnarsi in anticipo le pagine dei prodotti che possono interessare, in modo da poter scoprire, il giorno in questione, se si tratta di prodotti che sono scontati senza perdere tempo. I prodotti sono presenti in numero limitato e quindi non vale la pena restare a controllare nel giorno del Black Friday di Amazon 2017, se si tratta del PC che fa per noi o meno. Bisogna assolutamente controllare tutti questi dettagli qualche tempo prima in modo da essere pronti a cliccare quando sarà il momento.

I clienti Amazon Prime hanno la possibilità di accedere a tutte le offerte del Black Friday di Amazon 2017 mezz’ora prima degli altri. Quindi forse conviene fare un pensierino di iscriversi a Prime… giusto per arrivare mezz’ora prima degli altri.

Grazia

Lascia un commento