Come proteggere la casa dai furti con il Nebbiogeno

Come proteggere la casa dai furti con il Nebbiogeno

L’antifurto nebbiogeno negli ultimi anni si sta confermando una scelta sempre più solida per le famiglie italiane, ma anche e soprattutto per i commercianti che intendono proteggere i propri beni da intrusioni esterne.

Sia la casa che il negozio, le persone e con essi le cose di valore al loro interno, sono al sicuro grazie all’installazione dell’antifurto nebbiogeno. Questo prodotto consiste in un antifurto con dei sensori che viene installato in una stanza e, quando rileva che una persona è entrata senza permesso, immediatamente fa uscire un getto di nebbia fittissima e bianca che impedisce la visuale all’intruso. Il getto esce in soli 5 secondi circa, impedendo quindi qualsiasi mossa o furto rapido da parte del ladro.

Inoltre la nebbia non può essere eliminata, e dura per almeno un minuto, mentre nel frattempo l’eventuale allarme installato contatta la polizia ed il proprietario.

L’antifurto nebbiogeno è un prodotto ideale per la protezione sia della casa che del negozio. Innanzitutto, esso non produce una nebbia tossica: l’aria, infatti, è completamente innocua per l’essere umano. Non solo: la nebbia non danneggia neppure la merce, motivo per cui si può installare l’antifurto nebbiogeno tranquillamente anche in negozio.

I vantaggi dell’antifurto nebbiogeno

L’antifurto nebbiogeno è un antifurto ideale per la protezione della propria casa per diversi motivi, che ora vedremo:

  • si tratta di un antifurto attivo: non segnala semplicemente che c’è un intruso in casa, ma per mezzo dell’erogazione della fitta nebbia, ricopre la stanza impedendo al ladro di vedere dove si trovano oggetti e persone e di orientarsi. Esso quindi scoraggia del tutto il tentativo di furto e piuttosto stimola il ladro alla fuga. Non solo: l’antifurto nebbiogeno previene anche atti di violenza contro le persone, in quanto il ladro non vedrà se c’è qualcuno nel negozio o nella casa.
  • L’antifurto nebbiogeno è un prodotto assolutamente sicuro. Innanzitutto non c’è nulla da fare per eliminarlo, se non aprire le finestre e lasciare che la nebbia si dissolva. In secondo luogo la nebbia è atossica e sicura, e non rovina i vestiti né la merce, non è in alcun modo pericolosa per le persone.
  • Non si può evitare. Il ladro non può far nulla per disattivare l’antifurto nebbiogeno e non può usare neppure prodotti come i fari antinebbia per cercare di vedere meglio nella stanza.
  • Il prezzo è ragionevole. Un prodotto di media grandezza ha un costo decisamente abbordabile sia per i privati che per le attività commerciali, senza contare che è possibile usufruire delle detrazioni fiscali.

Se una persona è interessata a questo tipo di protezione anti intrusione, è possibile acquistarlo facilmente nei negozi specializzati, sia fisici che online, dove si trovano molti modelli differenti a prezzi vantaggiosi, come quelli proposti sul sito Aurasicurezza, questo per venire incontro alle necessità di ogni famiglia e commerciante che hanno case e spazi differenti da dover monitorare.

Redazione

Lascia un commento