Ciglia: come avere uno sguardo più intenso aumentando il volume

Ciglia: come avere uno sguardo più intenso aumentando il volume

Moltissime donne si trovano ad avere un problema fastidioso quando si tratta di trucco. Una delle cose di certo più sensuali in una donna e che ella preferisce truccare sono di certo le ciglia. Il mascara è una componente fondamentale del trucco che fa risaltare gli occhi al meglio e incornicia lo sguardo. Esistono moltissimi modi per far risaltare le ciglia e moltissimi colori in grado di valorizzare sia lo sguardo che il trucco abbinato.

Il mondo del make up ha man mano portato avanti sempre più tipologie di mascara in grado di seguire la curvatura delle ciglia e di farle apparire ancora più lunghe e folte. Il problema, infatti, sorge proprio in questo momento. Molto spesso, se troppo stressate e non ben struccate, le ciglia tendono ad indebolirsi e staccarsi. Molto spesso, alcune donne, già hanno di per se poche ciglia e molto deboli e l’effetto desiderato non è come si vorrebbe nemmeno con il trucco.

La soluzione può essere un trucco un pò più pesante che, però, rischia di essere controproducente. A lungo andare, caricare troppo le ciglia, significa magari fare una fatica eccessiva per togliere il trucco e non ottenere comunque il risultato sperato. Chi soffre di ciglia molto deboli e tende a perderle, inoltre, non dovrebbe utilizzare troppo spesso piegaciglia che rischiano di peggiorare la situazione.

La soluzione, però, esiste.

Ciglia più voluminose: come averle

Se un tempo non era possibile avere ciglia più voluminose o era necessario appesantirle con ciglia finte davvero antiestetiche, ad oggi, applicare ciglia artificiali è decisamente diverso.

Nonostante siano comunque prodotti artificiali che necessitano di un’applicazione fatta dall’estetista con una colla specifica, il risultato è davvero sorprendente. Le ciglia applicate possono anche essere solo in forma di ciuffetti e risultare davvero realistiche in tutte le loro forme. C’è chi preferisce ricoprire completamente tutta la palpebra e chi, invece, preferisce solamente qualche piccolo ciuffetto da applicare.

E’ anche possibile intervenire in maniera permanente presso la propria estetista che con un lavoro di fino potrà di certo restituire lo splendore originario dei vostri occhi e, anzi, aggiungere qualcosa in più. Sicuramente prima di ricorrere a questo intervento è sempre meglio non abusare e piuttosto correre ai ripari prima del tempo. Talvolta non è possibile migliorare la situazione più di tanto e non è possibile dunque tornare ad avere ciglia folte.

Oggi ci sono moltissimi metodi per sentirsi belle e desiderabili. Il make up sta facendo passi da gigante per far sentire ogni donna sempre al meglio ma è necessario che prima di tutto siamo noi stesse a prenderci cura della nostra bellezza.

Serena

Lascia un commento