Centro per l’impiego Prato: orari di apertura, come arrivarci ed info utili

Centro per l’impiego Prato: orari di apertura, come arrivarci ed info utili

Prima di recarsi presso il centro dell’impiego della propria città è importante consultare gli orari e le giornate di apertura. Nel caso del Centro per l’impiego della città di Prato, in seguito alla riorganizzazione, si è deciso di spostare la sede operativa e di variare gli orari relativi all’apertura al pubblico.
La nuova sede del Centro per l’impiego si trova in via Galcianese 20/L. E’ facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi perché situato in una delle vie principali di Prato. Questo per far si che la sede fosse accessibile a più persone possibile e che fosse raggiungibile comodamente da tutti con qualunque mezzo.

Il cambiamento di sede risale al 2 gennaio del 2018 ed è stato comunicato direttamente tramite il sito del centro affinchè tutti potessero accedervi ed essere informati. L’operatività però è ripresa solo il 9 gennaio 2018 dopo le festività legate al Natale.La nuova sede del Centro è l’ex caserma dei Vigili del Fuoco della città di Prato. Non lontano è situato il Museo delle Scienze Planetarie. Il sito è anche molto importante al fine di consultare gli orari o per eventualmente effettuare qualche operazione o per chiamare direttamente il centro. Per poter però accedere alle offerte è necessario presentarsi presso il centro negli orari indicati sia sul sito che presso la sede operativa.

Orari Centro per l’impiego Prato

Sul sito sono presenti gli orari di apertura al pubblico del Centro.
Il Centro per l’impiego di Prato è aperto dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì.
Mercoledì l’apertura segue l’orario compreso tra le 9.00 e le 12.30, mentre il venerdì l’apertura avviene dalle 9.00 alle 12.00.
Gli orari possono subire variazioni a causa delle festività o per particolari giornate. Tutte le variazioni saranno comunicate tramite il sito relativo al Centro per poter permettere a tutti una migliore organizzazione.

Sul sito è anche presente un numero di telefono per eventualmente chiamare e avere delle informazioni aggiuntive relative allo svolgimento delle attività. Le chiamate devono avvenire nell’orario di apertura del centro quando sono presenti gli operatori. E’ consigliabile in ogni caso recarsi presso il Centro poiché la richiesta è tanta e dunque magari telefonicamente non si è in grado di risolvere il problema.

E’ consigliabile arrivare sempre preparati e cercando qualcosa di mirato per poter rendere tutte le attività veloci e più produttive. Ottimizzare il tempo passato nel centro per l’impiego arrivando già preparati è di certo un guadagno per tutti e soprattutto è importante rispettare gli orari di apertura per una più corretta gestione degli utenti. Se si contattasse il centro telefonicamente senza un riscontro immediato si consiglia di riprovare perché gli operatori potrebbero non essere immediatamente liberi nonostante l’apertura.

Serena

Lascia un commento