Cavarzere in fiera: come si sono svolti gli eventi del 2016, 2017 e 2018?

Cavarzere in fiera: come si sono svolti gli eventi del 2016, 2017 e 2018?

Cavarzere in fiera è il sito che ha il compito di raccogliere tutto ciò che viene fatto ogni anno nelle manifestazioni e negli eventi che riguardano Cavarzere e la provincia di Venezia. Cavarzere in fiera è l’insieme di eventi che danno effettivamente il nome al sito che raccoglie tutto ciò che riguarda gli eventi della provincia di ogni anno.

Il sito raccoglie la cronologia di tutto ciò ce è avvenuto a Cavarzere e dintorni con foto, racconti e non solo. Per ogni voce che si cerca è possibile cliccare sopra affinchè si possa aprire una ricerca più dettagliata che mostri tutte le informazioni relative.

Eventi di Cavarzere in Fiera del 2016 e 2017

Questo archivio riporta davvero tutte le notizie raccolte durante le varie annate per avere una visione completa di ciò che è avvenuto. Che sia una partita di calcio o una notizia di cronaca, o ancora un evento, sul sito Cavarzereinfiera.it è possibile trovare davvero l’elenco completo di tutto. E’ possibile accedere ad ogni archivio precedente cliccando direttamente sull’anno di interesse. Questo è possibile farlo cliccando su news anni precedenti. La schermata che si aprirà conterrà tutte le annate di interesse che a loro volta conterranno gli articoli.

Sono anche presenti gli articoli che riguardano indirettamente ciò che è stato detto in proposito di qualche fatto avvenuto a Cavarzere. Sono riportate le notizie che gli altri giornali hanno dato in proposito. Questo proprio per avere una visione più completa degli eventi proposti e per fare pubblicità. Per gli anni 2016 e 2017 è possibile trovare, come per gli altri, l’elenco di tutto ciò che è stato proposto a livello locale. Si spazia da eventi calcistici, alle sagre alle notizie di cronaca che riguardano Cavarzere.

Per avere informazioni a riguardo dei prossimi eventi e delle prossime manifestazioni è possibile cliccare sul pulsante interattivo proprio con questa dicitura e immediatamente si potranno consultare tutti i prossimi eventi.

Eventi del 2018

I prossimi eventi in programma prevedono la mostra “Altri Cieli” una mostra personale che riguarda il colore di Chiara Tordin. Ci sarà inoltre la mostra “L’opera metropolitana” a palazzo Danielato nella Sala Convegni che andrà ad indagare tutti gli aspetti di un’opera di importanza mondiale, la Norma. Sarà inoltre prevista la trentottesima edizione del ciclo verde che prevede un “giro nella storia” lungo circa 30 km. Molti altri sono gli eventi in programma che di volta in volta vengono aggiunti. Il sito cerca di rimanere costantemente aggiornato per poter permettere a tutti coloro che siano interessati di consultarlo in ogni momento. Qualunque cambio di programma cerca di essere tempestivamente caricato sul sito come avviso per dare ad ognuno la possibilità di essere informato. Cavarzere in Fiera non da solo al possibilità di rimanere sempre aggiornati sugli eventi ma anche di poter consultare ciò che è avvenuto negli anni passati.

Serena

Lascia un commento