La donna piu bella del mondo: chi è?

Secondo la rivista People l’attuale donna più bella del mondo è Jennifer Garner, l’attrice quarantasettenne protagonista di Pearl Harbor.                                  Ma quali sono le donne più belle del 2019?

Le donne più belle del 2019

Se Jennifer Garner è stata dichiarata di recente la donna più bella del mondo, non manca comunque la concorrenza. Secondo una ricerca di Anima Select, infatti, sono otto le donne più belle del 2019. Attenzione, però: la classifica potrebbe ancora cambiare fino a dicembre!

Vediamo, quindi, quali sono le donne più belle di quest’anno. Tra le preferite dagli uomini c’è un’eccellenza italiana: Manuela Arcuri sarebbe infatti tra le più belle perché simbolo della tipologia emotiva di donna che ama essere sempre perfetta e avere ruoli da leader. Il carattere, quindi, in questo caso conta quanto la bellezza.

E se secondo i sondaggi l’uomo oggi ricerca una femminilità dal corpo armonico ma accompagnato da un’importante personalità, non manca il nome dell’ex modella di Victoria’s Secret Adriana Lima, donna affascinante, sicura di sé e seducente.

Stessa cosa per Dakota Johnson, attrice resa famosa  dal film 50 sfumature di grigio che rappresenta una femminilità materna, dal carattere dolce e deciso, che ama prendersi cura del suo amore e dei suoi cari.

Sempre di attrice si parla per Kate Upton che piace tanto ai giovani quanto agli adulti per la sua sensualità e femminilità dal carattere forte e deciso.

Più giovane è Eliza Taylor, ventottenne nota per la soap-opera Neighbours. Di lei gli uomini apprezzano il carattere concreto e determinato: è una donna a cui non piace sognare e che preferisce agire.

Sempre per rimanere in tema recitazione e gioventù, spunta anche il nome di Emma Watson, amata da tutti i piccoli fan di Harry Potter perché emblema della tipologia di donna in stile Audrey Hepburn: ama occupare ruoli di potere e decidere, prediligendo il dialogo e la diplomazia.

Altra modella in classifica è, poi, Taylor Hill, donna attenta ai dettagli, precisa e propositiva, protettiva e pronta ad aiutare.

Infine, compare anche il nome della ventisettenne ex coniglietta di Playboy, Amanda Cerny, apprezzata dagli uomini perché affascinante e misteriosa e capace di andare d’accordo anche con le altre donne, cosa non comune se si pensa all’invidia che spesso attanaglia il mondo femminile. In compenso, però, questa tipologia di donna si trova spesso in conflitto con gli uomini dando loro filo da torcere: sarà per questo che piace tanto? Secondo gli analogisti di Anima Select, infatti, gli uomini cercano una donna che «vuole tutto e subito», perché «nella coppia è una trascinatrice, ma sogna sempre un partner che le tenga testa». E così anche gli uomini.

Giulia