Dove comprare divani letto economici?

Per coloro che stanno arredando casa nuova o comunque hanno intenzione di cambiare il vecchio divano letto, la questione principale riguarda trovarne uno nuovo e possibilmente a poco prezzo. Che sia economico e non comporti una grossa spesa.

In giro per il web si possono trovare diverse offerte in vari siti per divani letto nuovi, ma come nelle maggior parti delle occasioni quello di Amazon è senza dubbio uno dei servizi più importanti ed affidabili in assoluto. Su Amazon si possono trovare numerose proposte con una vasta scelta per quanto riguarda il prezzo e la qualità del prodotto. Per chi vuole spendere poco, cioè meno di cento euro, sono disponibili un paio di offerte interessanti, come ad esempio “Zoco Chaise”, di una lunghezza di 240 cm e al costo di 60,65 euro invece di 77 euro e quindi con un risparmio di 17 euro. Oppure c’è “Eysa Teide”, lungo sempre 240 cm e che costa invece 88,47 euro invece di 101 euro (oppure c’è anche la versione usata a 48 euro). Salendo ancora di prezzo, a 139 euro (più 19,90 euro di spedizione) è disponibile un divano letto sofà 175X77. A 299 euro euro (invece di 499 euro e dunque con un risparmio di 200 euro) si può acquistare “Avanti Trendstore”, che presenta le misure di 193x78x86 cm e che è disponibile anche usato a 250 euro.

Per chi invece preferisci acquistare il suo nuovo divano letto in un negozio vero e proprio e non online, anche in questo caso sono diversi i posti a disposizione. Senza dubbio, Ikea è quello più visitato per la qualità dei suoi articoli che vengono messi in vendita. Anche in questo caso per i clienti c’è una vasta possibilità di scelta con prezzi che variano a seconda delle esigenze delle persone. A 229 euro infatti è disponibile “Asarum”, un divano letto a tre posti. “himmene” è un altro prodotto messo in vendita in offerta, in quanto è possibile comprarlo ad un prezzo di 299 euro invece di 349 e dunque con un buon risparmio di 50 euro. “Solsta” invece è un altro divano letto, ma a due posti invece di tre e che si può acquistare al costo di 139,90 euro. Un’altra offerta imperdibile, ma che costa leggermente di più, riguarda “Holmsund”, divano letto a tre posti al costo di 449 euro invece di 499 euro.

Infine, “Centro Convenienza” è un altro di quei negozi in cui sono presenti offerte da tenere in considerazione sull’arredamento della casa. Per quanto riguarda i divani letto, troviamo “Leone”, al costo di 166 euro invece di 198 euro e con queste misure: 182x80x80 cm. Ad un prezzo leggermente più alto, a 198 euro per la precisione, è disponibile “Leone” che è un po’ più lungo rispetto a quello descritto in precedenza: 214x80x80 cm. Per chi invece ha più disponibilità economiche, un’offerta assolutamente da non perdere riguarda “Flamenco”, che si può acquistare a 279 euro invece di 399 e dunque con un sconto del 30%.

Massimo S.

Lascia un commento