Piattaforma ActivTrades, sconti di natale

Piattaforma ActivTrades, sconti di natale

piattaforma activatradeNatale è tempo di sconti, regali e promozioni, e la sua piacevole armonia è in grado di investire anche un ambito notoriamente rigido e schematico come quello del trading online. A tal proposito, il broker inglese, ma operante anche in Italia, ActivTrades ha deciso di approntare un’innovativa promozione finalizzata all’incremento delle sue attività, oltre che del proprio portafoglio clienti.

Per l’intero periodo natalizio, quindi, attraverso i servizi offerti da ActivTrades si potranno effettuare delle operazioni di varia natura finanziaria senza dover pagare i costi di commissione. Un’iniziativa vantaggiosa, destinata inequivocabilmente a lasciare un profondo segno all’interno del trading online globale.

Dal 1# dicembre al 15 gennaio 2016, quindi, chiunque vorrà tradare senza dover spendere troppi in commissioni e amenità varie, potrà avvalersi della promozione realizzata da ActivTrades che, nello specifico, consentirà un accesso ad una larga platea di mercati come il London Stock Exchange, la Deutsche Borse, NASDAQ e il NYSE. Inoltre, per coloro che sceglieranno di attivarsi mediante la trattazione dei CFD, ci sarà l’opportunità di operare sia in short che in long. Un considerevole beneficio per un ambito merceologico incentrato sulla determinazione, più o meno netta, di un certo livello di spread dal quale far fuoriuscire l’eventuale profitto.

Va ricordato, comunque, che la piattaforma di trading sicura, ActivTrades, di solito, applica commissioni allo 0,05%, a cui aggiungere un costo minimo che non supera un euro di richiesta. Tra costi fissi e mensili e transazioni espletate, quindi, ActivTrades mette a disposizione della sua utenza di riferimento una gamma di servizi all’avanguardia e a dir poco convenienti.

Come abbiamo detto più e più volte è fondamentale scegliere una piattaforma di trading che sia regolamentata dalla Consob, ossia l’organo di vigilanza italiano che controlla tutte le società finanziarie. Sul sito dell’ente si può trovare l’elenco di tutti i broker online regolamentati e, quindi, che si possono ritenere sicuri per operare sui mercati finanziari. Essere consapevoli di questo aspetto permette di poter risparmiare tempo e denaro durante i propri investimenti e, soprattutto, permette di evitare numerosi problemi di liquidità.

admin

Lascia un commento