Le migliori creme alla Bava di lumaca

La crema alla bava di lumaca è sicuramente uno dei prodotti più ricercati degli ultimi anni, per gli effetti diremmo miracolosi che ha sulla pelle. La bava di lumaca è ricca di proprietà elasticizzanti, riesce a rigenerare la pelle, la esfolia in modo delicato e naturale, ne migliora la luminosità e la rende elastica.

Non a caso la crema alla bava di lumaca viene utilizzata sia contro i brufoli e le imperfezioni che per la pelle grassa. Le sostanze che sono contenute nella bava di lumaca permettono di stimolare la produzione di elastina e di collagene e migliorano il tono della pelle e la rendono più bella e luminosa. La bava di lumaca è a tutti gli effetti un vero e proprio trattamento di bellezza che è alla portata di tutte, è del tutto naturale e sano e fa bene ad ogni tipo di pelle.

Qual è la migliore crema alla bava di lumaca?

Innanzitutto bisogna scegliere quella a base di concentrato puro di bava. Infatti, in questi casi la sostanza è molto più forte e funziona meglio perché ad alta concentrazione rispetto a quella in gel.

La crema alla bava di lumaca è in forma liquida, se concentrata, e viene applicata direttamente sulla pelle garantendo un funzionamento rapido e degli ottimi risultati. Un esempio di bava di lumaca concentrata è quella di Lereel, un negozio online che contiene tantissimi prodotti naturali che fanno bene alla pelle.

La bava di lumaca concentrata è deodorizzata e funziona contro macchie e smagliature della pelle, lucidandola e rendendola bella al tatto ed alla vista, oltre che più tonica ed elastica.

Per quanto riguarda invece la migliore crema alla bava di lumaca, è meglio sempre optare per delle soluzioni ecologiche e biologiche così sarete sicuri che non contengono prodotti che danneggiano la pelle. Non tutti i tipi di crema alla bava di lumaca sono però efficaci allo stesso modo. I migliori sono quelle che contengono l’ingrediente in questione in concentrazione più alta.

Un altro accorgimento che bisogna tenere sempre in considerazione nella scelta della crema alla bava di lumaca è che provenga da una produzione cruelty free. Infatti, la crema alla bava di lumaca cruelty free non è ottenuta per mezzo di stimolazione elettrica della lumaca, che è una procedura per loro scioccante. Se si stimola naturalmente il piede della lumaca, essa produce la bava senza forzature e stress, in modo naturale. È molto importante quindi che la crema sia ottenuta secondo mezzi naturali e nel rispetto degli animali.

Grazia

Lascia un commento