Broker opzioni binarie: aspetti da tenere in considerazione

Affidati alla piattaforma giusta per incassare profitti più che soddisfacenti

opzioniSei un trader ambizioso e determinato che vuole avere successo nel campo dell’investimento in opzioni binarie? Ti chiedi quali siano i segreti degli investitori di successo che guadagnano cifre esose? Allora devi sapere che uno degli aspetti più importanti per incassare ingenti profitti dal trading online è scegliere un broker opzioni binarie valido. La piattaforma di trading giusta è affidabile, competente, gode di un’ottima reputazione e permette di investire online, senza scaricare o installare nessun software sul proprio computer.

Essendo che i broker opzioni binarie, ovvero quelle società che mettono a tua disposizione la piattaforma, le quotazioni e le strategie per investire, attivi online sono tantissimi, ecco che andiamo a definire quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione durante la tua scelta. In questo modo sarai più facilitato nella selezione della giusta piattaforma.

Il broker opzioni binarie deve essere regolamentato

La piattaforma di trading è seria solo se è regolamentata da CySEC e Condob, i più importanti enti finanziari europei che garantiscono ai trader la massima sicurezza. In questo modo sarai tutelato da frodi e fregature e avrai a che fare solo con realtà trasparenti e professionali.

Percentuale di profitto e rimborso

Scegli un broker opzioni binarie che offra una percentuale di profitto interessante e che metta a disposizione anche un rimborso in caso di perdita.

Deposito minimo

Dopo aver inserito i propri dati personali e aver effettuato dunque l’iscrizione, tutti i broker opzioni binarie, per iniziare ad operare, richiedono un deposito minimo. Opta per le piattaforme che prevedono un deposito iniziale compreso tra i 100 e i 250 euro. Se, nel particolare, sei un neofita, è bene scegliere realtà che richiedono una cifra inziale molto bassa, dunque pari a 100 euro.

Trade minimo

Un altro aspetto importante di cui tenere conto durante la scelta del broker opzioni binarie su cui operare è l’importo minimo per trade. Alcuni broker richiedono ad operazione un minimo di 10 euro o 25 euro; solo scegliendo questi broker opzioni binarie potrai portare avanti un buon money management.

Bonus

Scegli broker opzioni binarie che riconoscono ai nuovi arrivati un vantaggioso bonus di benvenuto. Tieni conto che per sbloccare il bonus se dovrai necessariamente investire la cifra del bonus un determinato numero di volte.

Assets

Se intendi operare su una determinata coppia di valute o su un indice, controlla che il broker opzioni binarie offra questo asset. Ricordiamo che solitamente le piattaforme più rinomate permettono di operare su materie prime, indici, azioni e su i tassi di cambio più importanti.

Tipi di opzioni binarie

In base alla tipologia di opzioni binarie con cui ti trovi meglio, controlla che il broker opzioni binarie scelto la metta a disposizione. I tre tipi principali di opzioni binarie sono 60 secondi, Tocca/o no e Alto/Basso.

Assistenza clienti

Scegli una piattaforma di trading che metta a disposizione dei suoi clienti un servizio clienti responsabile ed efficiente, contattabile via chat, email, telefono e che sia disponibile anche in lingua italiana.

Tra i broker di opzioni binarie che rispecchiano questi requisiti ti segnalo Optiontime di cui puoi leggere una completissima recensione qui www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie/optiontime/.

admin

Lascia un commento