Linee erotiche a pagamento… come funzionano?

telefono adultiMolti si chiedono come sia possibile che, ancora oggi, esistano così tante linee erotiche a pagamento. Eppure, nonostante il successo dei siti gratuiti che mostrano materiale per adulti, i telefoni erotici, tanto in voga negli anni 90, sono ancora li, magari evoluti in servizi più al passo con i tempi ma, sostanzialmente, sempre più o meno simili a quelli di 20 anni fa!

Ma come funzionano esattamente e cosa cercano i client interessati a questi servizi? Secondo il sito specializzato telefonoeroticozittoegodi.com, agli italiani piace moltissimo ascoltare. Ovviamente i diversi telefoni erotici hanno ideato servizi specifici per tutti i gusti e per tutte le esigenze. C’è il servizio che permette di ascoltare ragazze giovani, oppure donne più mature, etero, bisex o gay.

Insomma sul web si possono trovare linee erotiche davvero in grado di soddisfare le più diverse esienze e regalare un momento di piccante svago agli amanti del genere. Il tutto, poi, funziona in modo davvero molto semplice e poco costoso (ma di questo parleremo più avanti perchè si tratta di un argomento molto interessante).

A disposizione del cliente ci sono diversi numeri di telefono che variano in funzione del servizio scelto. Basta optare per quello preferito e chiamare e godersi, è proprio il caso di dire, la telefonata. Ovviamente ci sono diverse soluzioni. C’è la possibilità di telefonare su linee dove si ascolta una voce registrata o c’è la possibilità di conversare con un’operatrice.

I costi variano a seconda del servizio scelto e della linea erotica che si decide di utilizzare. In linea di massima i prezzi sono sempre molto accessibili e questo, forse, è il piccolo grande segreto del perchè i telefoni per adulti siano così longevi. Basta pensare che per ascoltare solamente si possono spendere anche 2-3 euro a chiamata (quindi costo complessivo) da rete fissa o poco più da smartphone. Per quanto riguarda i servizi che permettono di parlare con un’operatrice, invece, la spesa è maggiore ma sempre nell’ordine di una decina di euro a chiamata.

Insomma anche nel settore dell’intrattenimento per adulti un occhio al prezzo è doveroso per poter stare al passo con i tempi e far si che il proprio servizio sia apprezzato e, soprattutto, utilizzato dai clienti.

admin

Lascia un commento