Un telefono erotico a basso costo: la guida completa

telefono eroticoStai cercando un telefono erotico per soddisfare qualche tua piccola voglia? Stai tranquillo, sei capitato nel posto giusto. Noi non siamo ne bacchettoni ne tanto meno degli ipocriti. I dati ufficiali parlano chiaro: quello dei telefoni erotici è un mercato in continua crescita. Nonostante siano dati per morti da anni questi servizi sono ancora oggi molto richiesti dagli italiani (ma non solo, visto che è un trend comune un po a tutto il mondo occidentale).

Ovviamente questa rinascita è stata possibile grazie a internet che ha permesso di sviluppare e di promuovere in modo molto più economico questi servizi per adulti. Ora già so quello che ti stai chiedendo. Dove lo trovo un telefono erotico a basso costo ma con alta qualità?  D’altronde lo sappiamo, siamo italiani e come tali vogliamo spendere poco e avere un servizio di alto livello (non cambieremo mai). Sta di fatto che in questo settore ci sono delle interessanti opportunità. Proviamo a fare una panoramica del mercato e a fornirti alcuni consigli davvero molto utili.

Per prima cosa abbiamo fatto una breve indagine e tra i migliori servizi di promozione di telefoni hot per adutli a costi molto convenienti spicca iltelefonoeroticobassocosto.com un servizio davvero eccellente dove puoi trovare diversi numeri hot che puoi scegliere in funzione di quelli che sono i tuoi gusti personali. Ovviamente per ottimizzare al risparmio devi, anche, essere pronto a rinunciare a quelacosa.

I telefoni hot più economici, infatti, sono quelli dove puoi solo ascoltare. Quelli che, al contrario, ti permettono di intavolare una conversazione con qualche seducente signora sono quelli più cari (come è ovvio che sia perchè oltre al servizio in se  e per se c’è anche l’operatrice al telefono. Il costo, da quello che abbiamo scoperto, varia da un minimo di 70-80 centesimi per il solo ascolto ad un massimo di 4-5 euro per la conversazione.

Ovviamente parliamo di tariffe al minuto e se la chiamata va per le lunghe c’è comunque sempre o quasi un prezzo forfettario oltre il quale non si va. Insomma più di tanto non si può pagare, quindi niente sorprese poi in bolletta. In conclusione che dire, se vuoi chiamare un telefono erotico anche a basso costo oggi hai solo l’imbarazzo della scelta. Proprio per questo non possiamo far altro che augurarti un piacevole momento di relax con il telefono erotico, uno sfizio molto più economico di quello che si potrebbe pensare.

admin

Lascia un commento