La Cartomanzia a basso costo è di qualità?

La Cartomanzia a basso costo è di qualità?

cartomantiSpesso parlare di prodotti o servizio a basso costo significa parlare di qualcosa di bassa qualità. Questo accade spesso, ma non sempre. In questo periodo, ad esempio, si possono trovare molte pubblicità di servizi di cartomanzia a basso costo e qualche utente ci ha chiesto informazioni in merito. Si tratta di veri professionisti o di ciarlatani? Questi servizi di cartomanzia low cost sono davvero affidabili o è meglio starne alla larga?

Per prima cosa cerchiamo di capirci qualcosina in più. Per farlo in maniera obiettiva abbiamo contattato un paio di questi servizi a pagamento e abbiamo cercato di capire se il servizio offerto fosse di qualità o meno.

Partiamo subito dal risultato della nostra indagine. In primo luogo su 3 servizi contattati 2 si sono rivelati di qualità, mentre 1 non ci ha pienamente soddisfatto. Nel complesso abbiamo capito che in questo campo il basso costo non è dato da un servizio non di qualità, o peggio ancora di una truffa, ma dal fatto che si riescono ad abbattere molti costi vivi.

La cartomanzia telefonica a basso costo permette, a chi offre il servizio (quindi al cartomante), di poter abbattere i suoi costi di gestione e di poter applicare un costo molto più basso. Chi ne trae vantaggio è, ovviamente, l’utente che può approfittare di consulenze professionali a prezzi decisamente low cost. Perchè le persone che rispondono dall’altra parte del telefono sono tutti cartomanti seri e molto preparati che sanno bene come svolgere il proprio lavoro. In sostanza internet come mezzo di promozione e il telefono come mezzo per entrare in contatto con il cliente sono un modo incredibilmente efficace per far abbassare i costi.

Non è un caso se, come abbiamo detto, su 3 servizi contattati ben 2 si siano rivelati molto validi mentre 1 non ci ha pienamente soddisfatto. Attenzione, per onore della cronaca va detto che quest’ultimo servizio non era una truffa e ha comunque offerto quanto promesso. Semplicemente, viste le 2 precedenti esperienze ci aspettavamo qualcosa in più. Nel complesso, però, nessuno dei 3 ci ha lasciato un ricordo negativo. Non male!

Ovviamente va detto che una consulenza di questo tipo per telefono è sicuramente meno coinvolgente di una fatta di persona ma, per contro, si ha la praticità di poter ottimizzare i tempi e dedicarsi questo sfizio in qualsiasi momento della giornata. Una soluzione, quella della cartomanzia telefonica a basso costo sicuramente più compatibile con quelli che sono i limiti della vita moderna dove i ritmi sempre più frenetici lasciano poco spazio ai piccoli piaceri personali.

admin

Lascia un commento