King’s jesolo: cos’è, dove si trova, prezzo, età minima e orari

King’s jesolo: cos’è, dove si trova, prezzo, età minima e orari

Quando si decide di andare in una discoteca non vicino magari a noi, in una zona non nota spesso non si sa dove andare. Le mete turistiche più battute in estate possiedono moltissimi locali che possono soddisfare le nostre aspettative ma di certo non tutti sono in grado di offrire serate davvero uniche. La costa veneta, nei dintorni di Jesolo, possiede moltissimi locali, ma nessuno all’altezza del King’s Jesolo.

Il King’s Jesolo è il luogo ideale per poter passare una serata in discoteca davvero indimenticabile.

Situata in Via John Lennon 22, il King’s Jesolo è la discoteca più famosa del litorale veneto in grado di dare al turista che vuole divertirsi tutto ciò che desidera.

Le serate sono diverse tra loro e spesso la musica varia in base al tema della serata. Solitamente viene proposto un mix di musica house e hip hop e di tendenza. La parte all’aperto con le luci tipicamente viola che contraddistinguono questo locale, rendono l’ambiente ancora più estivo. Le serate sono aperte a tutti ma ci sono vincoli da rispettare e da prestare attenzione alle indicazioni che danno all’ingresso del locale.

Una serata al King’s Jesolo, cosa c’è da sapere

All’ingresso di questo locale a tutti viene consegnato un biglietto su cui verrà apposto un timbro ad ogni cocktail consumato. La consumazione è obbligatoria ed è molto importante non perdere la tessera che andrà esibita all’uscita.

Se si dovesse perdere la tessera con il numero di timbri corrispondenti ai cocktail consumati, si pagherà una cifra forfettaria che si aggira tra gli 80 e i 100 euro. E’ dunque molto importante fare attenzione a non perdere questa tessera durante la serata. Nessuno verrà esentato dall’esborso di questa somma qualora dovesse perderla, anche se magari ha consumato un solo cocktail.

La selezione all’ingresso non è particolarmente stringente e quindi tutti possono partecipare alle serate proposte.

Per le donne, inoltre, l’ingresso è omaggio se si accede alla discoteca entro l’una. L’orario è molto importante e se ci dovesse essere coda è valido solo l’orario d’ingresso e non la fila precedentemente fatta e per questo è consigliabile arrivare prima per essere sicuri di poter godere dell’omaggio. La discoteca è aperta il venerdì, il sabato e il martedì a partire dalle 22.00.

Alcune serate sono particolarmente affollate e dunque è anche possibile prenotare per avere un tavolo riservato. Il tavolo riservato ha di certo un costo decisamente differente rispetto al semplice ingresso, ma darà la possibilità a chi lo prenota di avere la certezza di entrare immediatamente.

La musica è molto varia e sicuramente tutti potranno rimanere soddisfatti dalle serate. Tra musica house, hip hop, trap e pop, chiunque potrà scegliere il genere a lui più congeniale. Questo per poter passare una splendida serata in compagnia in una location davvero unica ed esclusiva che unisce il glamour al divertimento.

Serena

Lascia un commento