Scarpette di Elsa: ecco quali sono i modelli in vendita e quanto costano

Scarpette di Elsa: ecco quali sono i modelli in vendita e quanto costano

Le principesse Disney hanno da sempre destato grande interesse di tutte le bambine del mondo e di conseguenza tutti i loro accessori sono oggetti di culto molto amati. Nel tempo in commercio sono stati messi sempre più accessori, per poter dare a chi li acquista davvero l’idea di entrare nella fiaba e per far sentire davvero tutte principesse. Una delle Principesse Disney più amate, soprattutto degli ultimi tempi, è senza dubbio Elsa di Frozen così eterea e immersa tra i ghiacci e ormai simbolo di una nuova femminilità molto spiccata e soprattutto indipendente.

I vestiti di Elsa di Frozen

Ogni principessa Disney ha da sempre ispirato non solo delle collezioni, ma ha proposto chiaramente anche il lancio di linee di abbigliamento e di gadget dedicati che sono un vero e proprio culto per tutti i ragazzini del mondo. Con un vestito di una principessa Disney, chi lo indossa, può sentirsi davvero partecipe del cartone animato e può trasformarsi nella beniamina dei sogni e proprio per questo moltissimi sono i gadget che vengono messi a disposizione.

Senza ombra di dubbio i punti Disney Store sono i punti più forniti dove è possibile trovare una vasta gamma, sia di abiti, che di altri accessori che ricordano Elsa, ma è possibile anche ordinare on-line sia vestiti che accessori ma anche e soprattutto scarpe.

Se infatti il vestito magari risulta essere eccessivo nella vita di tutti i giorni e quindi spesso viene utilizzato solo in occasioni speciali come ad esempio il carnevale, le scarpe sono un accessorio senza ombra di dubbio molto particolare. Esse infatti possono anche abbinarsi a un vestito più ordinario e quindi il fatto di poter essere indossate in qualsiasi occasione, ne fanno un oggetto davvero di culto per le bambine di tutto il mondo.

Dove acquistare le scarpe di Elsa

Elsa è la rappresentazione della femminilità ma anche della forza delle donne, poiché rappresenta questa principessa che per, via del suo dono che considera quasi una maledizione, decide di rifugiarsi da sola in mezzo ai ghiacci e quindi diventa padrona unica della sua vita. Il look è un look da vera principessa Disney che punta sull’azzurro e sul bianco come la neve, dal momento che Elsa è la regina dei ghiacci e quindi deve ricordare le ambientazioni invernali.

Ci sono differenti tipologie di scarpe che ricordano Elsa di Frozen, ma le originali che si possono trovare sia negli store della Disney che anche su altri commerce on-line, sono delle scarpette azzurre tutte glitterate con il volto di Elsa sul davanti, davvero molto particolare e anche molto fini per una ragazzina.

Senza dubbio non sono scarpe comuni e non passano inosservate. Tuttavia non sono nemmeno eccessivamente sopra le righe e quindi possono essere indossate in più occasioni. Un discorso diverso si può fare con gli stivaletti di Elsa azzurri e bianchi, che senza dubbio sono più impegnativi da indossare e anche più specifici. Questa tipologia di stivaletto è pensata per l’inverno e di conseguenza per camminare nella neve o nell’acqua e non da indossare in estate.

Serena