Configuratore Giulietta: ecco come funziona e altre informazioni sulla macchina

Configuratore Giulietta: ecco come funziona e altre informazioni sulla macchina

Comprare un’auto nuova potrebbe essere una scelta difficile anche perché non tutte le proposte piacciono agli utenti. In realtà è un momento piuttosto difficoltoso per le case automobilistiche che si trovano addirittura senza materie prime da lavorare ed è per questo che sono stati trovati nuovi modi per riuscire a creare curiosità nei clienti, come il configuratore Giulietta.

Hai mai pensato a comprare un’auto, una Giulietta, con delle tue personalizzazioni? Ebbene oggi c’è questa possibilità con il configuratore Giulietta, gratuito e disponibile su internet.

Crea la tua Giulietta

Tramite questo software, che si trova direttamente sulla casa costruttrice della Giulietta, si apre una schermata con un modello basico dove però gli stessi utenti possono fare delle personalizzazioni. Cambiare il colore, avere delle particolarità nella carrozzeria, aumentare i servizi o gli optional.

Questo vuol dire creare direttamente la propria auto e acquistarla su prenotazione. Il prossimo modello della Giulietta sarà in vendita da aprile, ma siccome sono già iniziate le prenotazioni è possibile appunto utilizzare il Configuratore Giulietta, gratuito, in modo da avere sicuramente la propria auto.

Attenzione che non è un gioco. Una volta che arrivate a scegliere e a preferire le caratteristiche della vostra vettura, per prenotarla, quindi per avere la certezza che essa sarà come la desiderate, dovete poi dare un acconto.

In seguito vi verrà fissata la data di consegna presso un concessionario di fiducia, ovviamente scelto fa voi purché sia un venditore autorizzato dal brand.

Giulietta, in vendita da aprile

Il momento economico che stiamo vivendo è alquanto delicato per la Giulietta, ma in generale per tutte le case automobilistiche che si ritrovano ad avere dei problemi con il reperimento di moltissime materie prime. Forse è questo uno dei motivi che ha spinto la casa automobilistica a creare appunto il configuratore Giulietta.

Esso è un modo interessante, per gli utenti, di personalizzare la propria vettura, ma permette di avere già dei chiarimenti sulla quantità di auto che verranno vendute. In poche parole si sta creando un mercato più chiuso in modo da non avere dei modelli di auto invenduti. Praticamente si sta cercando di ottimizzare le poche materie prime disponibili in modo da avere la sicurezza di poter garantire prodotti che sicuramente verranno comprati.

Prestazioni e caratteristiche di quest’auto

Tanto per dare un’idea della Giulietta vediamo la sua scheda tecnica. Possiede circa 88/3750 di potenza massima. Emissione CO2 al di sotto della media, circa 103. I consumi sono buoni con un litro di arriva a 17 chilometri. Il prezzo di listino parte comunque da 26.000 euro ed è data la possibilità di pagamenti rateali.

Maria